sabato 30 novembre 2013

Vorrei diventare Capogruppo .......

Non ho mai fatto pubblicità qua sul mio blog dei prodotti che vendo, ma dato che sono disoccupata e non ho altre entrate, vorrei far carriera e diventare Capogruppo per questa azienda!
Mi ci sto impegnando molto, devo però trovare delle persone per entrare nel mio gruppo, qualcuno di voi vuole un lavoretto per arrotondare, oppure sa consigliarmi dove mettere annunci di offerte di lavoro?


La Yves rocher è un azienda francese di cosmesi vegetale, presente  da oltre 50 anni sul mercato, in tutto il mondo, attraverso i negozi monomarca  e la vendita diretta gestita da una rete di oltre 200.000 venditori affiancati da capogruppo e responsabili di zona.

Diventare consigliera di bellezza significa essere un punto di riferimento fondamentale per i clienti, capaci di  ascoltare, guidare e consigliare sull'utilizzo e sull'acquisto dei prodotti, non occorre un'esperienza specifica ma solo tanto entusiasmo e volontà per far conoscere ed apprezzare i migliori prodotti di bellezza della Cosmetique Végétale.

Cerchi un'attività da gestire in autonomia? Vuoi avere un guadagno extra? Sei appassionata di make up?
DIVENTA PRESENTATRICE Yves  Rocher!
-Puoi iniziare l'attività a costo zero
-Provvigioni tra le più alte sul mercato
-Sarai tu a decidere quanto tempo dedicare all'attività
-Avrai tanti vantaggi e incentivi dedicati per premiare il tuo impegno
-Potrai diventare una consigliera di bellezza per le tue clienti

Per maggiori informazioni contattatemi.

ho un mio blog che parla di questi prodotti dove ci sono anche i cataloghi online, se vi va venite a darci un'occhiata.

                                                    http://bottegadivenusyr.blogspot.it/


6 commenti:

  1. Io tempo fa sono stata presentatrice avon.
    Al momento non avrei tempo per questo tipo di attività, ma ti posso consigliare di pubblicizzare su fb e altri social. Io condivido questo tuo post su g+.
    In bocca al lupo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. grazie deco sei un tesoro, senti se vuole farlo qualke tua amica ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Strega Northia, a me piacerebbe avere maggiori informazioni, vorrei contattarti privatamente, ti lascio la mia e-mail: ladywillow@hotmail.it possiamo sentirci qui. A presto!
    Sadiya

    RispondiElimina
  4. Ciao, davvero molto interessante il tuo Blog!!!
    Complimenti :)
    se ti va, passa da me!!!
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina